Per raggiungere la nostra “Nuvola” siamo partiti da lontano, da una piccola bottega, una merceria dove le persone respiravano creatività e potevano liberare la loro immaginazione, anche attraverso corsi di découpage, stencil e hobbistica. Un laboratorio di idee in cui hanno preso vita i nostri primi prodotti: fermaporta fatti a mano a forma di animali. Creazioni come: il gatto Ottone, la gatta Morgana, l’oca Luisella e il gufo Ugo, sono stati tra le prime opere ad uscire dal nostro negozio e a viaggiare, prima di mercatino in mercatino e poi di fiera in fiera, facendosi amare in breve tempo in tutta Italia.
Così, crescendo costantemente, abbiamo ampliato la nostra gamma prodotti, giorno dopo giorno. L’originaria piccola bottega è diventata la Pasqualetti Home Decor, il cui obbiettivo è stato sempre quello di portare nelle case dei suoi clienti un tocco di esclusività, non solo attraverso il tessile, ma anche con articoli in legno, vetro, ceramica e ferro.
Con la successiva apertura del nostro ufficio stile interno ci siamo posti un ulteriore obiettivo, dare forma a nuovi accessori unici: oggetti e complementi d’arredo in stile shabby chic. Modelli autentici, frutto dell’estro creativo dei nostri designer che riescono sempre a trasformare le idee su carta, in sopraffini realtà. I progetti dei nostri prodotti racchiudono nel disegno una storia che, attraverso la lingua dell’artigianalità, esalta il valore della tradizione.
Questo è tutto ciò che vive in ogni accessorio firmato Nuvole di Stoffa. In loro trovi cura, passione e originalità.